Resta collegato

BM Italia Srl è distributore ufficiale per l’Italia e Repubblica di San Marino della Ditta Svizzera Borer Chemie AG.

La gamma di prodotti chimici deconex® si pone sul mercato come leader nello sviluppo e nella realizzazione di processi innovativi di elevata qualità nel campo della detersione e della disinfezione sia manuale che a macchina nel settore dell’igiene ospedaliera. Tutti i prodotti sono garantiti da una qualità elevatissima e costante tracciabilità a tutti i livelli. L’esperienza del team di BM ITALIA come soluzione alle problematiche riscontrabili nelle applicazioni di laboratorio fa da supporto alle innovazioni nel settore medicale.

Le nostre competenze riguardano il lavaggio e la disinfezione per quanto riguarda il ricondizionamento di dispositivi medici.

Precisione, sicurezza ed efficienza di tutti i processi sono condizioni necessarie per poter soddisfare le esigenze di massima igiene. Per trovare la soluzione ottimale ai processi di lavaggio e disinfezione è necessario appoggiarsi ad un partner con una esperienza decennale e qualifiche comprovate dal team BM ITALIA.

La nostra clientela può fare affidamento su prodotti di altissima qualità, forniture tempestive e assistenza tecnica personalizzata.

BM ITALIA ha voluto mettere la sua esperienza nel campo medicale ospedaliero a disposizione anche dei centri estetici, laboratori analisi, ricerca e veterinaria, completando la gamma dei chimici deconex® con attrezzature specifiche per la sterilizzazione e prodotti monouso per garantire la massima igiene e sicurezza sia degli operatori, sia dei clienti negli ambienti di lavoro.

BM ITALIA SRL
Sede Legale e Operativa: Via Decio Raggi, 25 - 47121 Forlì (FC)
C.Fiscale e Partita Iva : 03792940409 - Rea: FC 317262 Cap. Soc. 10.000,00 i.v.